Come raggiungerci
Scoprite Jesolo, la city beach del Veneto.
Come raggiungere il Palazzo del Turismo
Rinomata località balneare della Riviera Adriatica, Jesolo è una destinazione in grado di offrire ai propri ospiti un’ampia proposta ricettiva, accompagnata da innumerevoli opportunità di svago.
Quindici chilometri di spiaggia dorata, la verde pineta, una infinità di locali e negozi lungo l’isola pedonale, impianti sportivi e possibilità di divertimento per tutte le età e per ogni esigenza.
In auto
Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo.
Per chi proviene dal passante di Mestre uscita Noventa di Piave.
Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, uscita Noventa di Piave.
In treno
Stazioni Ferroviarie a Mestre (tel. 041715555) e a S. Donà di Piave (tel. 0421330835) con frequenti collegamenti autobus di linea.
In bus
Bus di linea collegano frequentemente Jesolo con l’Italia e i paesi d’Europa.
Stazione bus: rotonda del Picchi.
Tel. 0421383633
Informazioni sugli orari dei bus: www.atvo.it
In aereo
Venezia, Marco Polo, tel. 0412606111.
Treviso, San Giuseppe, tel. 042220393.
Verona, Valerio Catullo, tel. 0458095611.
Trieste, Ronchi dei Legionari, tel. 040631484
parcheggia in sicurezza e comodità
Il Palazzo del Turismo di Jesolo offre comodi parcheggi per tutti i visitatori, garantendo un’esperienza senza stress. Situati nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale, i nostri parcheggi sono facilmente accessibili e ben segnalati. La sicurezza è una nostra priorità: tutti i parcheggi sono controllati, assicurando la protezione del vostro veicolo mentre partecipate ai vari eventi, conferenze o spettacoli. Venite a godervi il Palazzo del Turismo con la tranquillità di sapere che la vostra auto è in buone mani.